Sistemi di stampa SONY e Konica Minolta dedicati al settore medicale e multifunzione, progettati con tecnologie di stampa che forniscono immagini di alta qualità.

SONY UP-X898MD
SONY UP-DR80MD
SONY UP-25MD
SONY UP-D25MD
SONY UP-971AD
SONY UP-991AD
Konica Minolta DRY PRO 832
Konica Minolta BIZHUB C250i

SONY UP-X898MD

UP-X898MD è una stampante medicale monocromatica digitale in formato A6 che accetta sia ingressi video analogici che segnali USB digitali compatibili con il PC. È caratterizzata da un design compatto e rinnovato facilmente integrabile nei carrelli medicali.

Scarica la brochure

SONY UP-DR80MD

UP-DR80MD è una stampante a colori e digitale per applicazioni medicali.
Combinando il design compatto all’eccezionale qualità delle immagini e ai bassi costi di esercizio, il modello UP-DR80MD è la più compatta stampante a sublimazione del colore in formato A4 in commercio.

Scarica la brochure

SONY UP-25MD

La stampante UP-25MD è progettata per applicazioni medicali, presenta diversi ingressi video analogici per segnali SD e HD ed è compatibile con una vasta gamma di dispositivi di imaging medicali. La tecnologia di stampa a sublimazione del colore garantisce stampe resistenti nel tempo.

Scarica la brochure

SONY UP-D25MD

La stampante UP-D25MD permette una stampa a sublimazione del colore per produrre la migliore qualità delle immagini.
È caratterizzata da un design compatto, facile da usare e permette una vasta scelta di supporti (standard/laminazione).

Scarica la brochure

SONY UP-971AD

UP-971AD è una stampante monocromatica compatta sviluppata per essere utilizzata con sistemi radiologici analogici e digitali, tra cui unità a braccio C mobile, ultrasuoni, laboratori di cateterismo cardiaco e altri sistemi di imaging medicale compatibili.

Scarica la brochure

SONY UP-991AD

UP-991AD è una stampante analogica e digitale monocromatica per stampe in formato A4 su carta termica e lastra blu. Permette una stampa ad alta velocità di immagini medicali monocromatiche di alta qualità su carta o lastra trasparente blu, con ingressi analogico e digitale e archiviazione USB.

Scarica la brochure

Konica Minolta DRY PRO 832

DRY PRO 832 è piccola e sofisticata, dotata di una nuova tecnologia di stampa ideale per tutte le realtà. È una laser imager dalle dimensioni compatte che unisce alla eccellente produttività oraria la capacità di fornire la prima stampa in soli 50 secondi e la capacità di gestire più formati di film. Garantisce un’elevata qualità dell’immagine.

Scarica la brochure

Konica Minolta BIZHUB C250i

Bizhub C250i è una stampante multifunzione da 25ppm in bianco e nero e a colori. Dotata di un pannello touch a colori da 10,1″ simile a un tablet con supporto multi-touch e interfaccia utente riprogettata per un funzionamento intuitivo e una maggiore facilità d’uso. Formati carta: A6-SRA3, formati personalizzati e formato striscione fino a 1,2 m di lunghezza. Permette funzionalità di copia, stampa, scansione a colori di rete e Web-browser.

Scarica la brochure

Per informazioni sulle Apparecchiature Medicali