Digitalizzatori RX Konica Minolta dal design compatto e leggero che supportano gli operatori nelle diverse fasi del workflow e offrono prestazioni elevate.

AERO DR NS
AERO DR 2S
REGIUS 210
REGIUS 110M

AERO DR NS

AeroDR-NS è un pannello caratterizzato da schermo piatto da 14’’x17’’. Supporta l’operatore con una soluzione completa che copre l’intero workflow ed è compatibile con ogni stanza radiografica e con ogni sistema radiografico portatile.

Scarica la brochure

AERO DR 2S

Il pannello AeroDR-2S permette di digitalizzare la diagnostica analogica in pochi step e di dotarla del sistema DR wireless più leggero al mondo. È stato costruito per soddisfare qualsiasi esigenza di utilizzo.

Scarica la brochure

REGIUS 210

Regius 210 è il digitalizzatore dal design compatto che offre elevate prestazioni. È dotato di un lettore ad alta velocità che elabora fino a 100 piastre all’ora per ottenere il massimo delle prestazioni. Questo lettore di nuova generazione, di 58x58cm, migliora radicalmente il workflow.

Scarica la brochure

REGIUS 110

Regius 110 consente di eseguire esami mammografici ad alta o ad altissima definizione. È caratterizzato da un design compatto e da uno spessore di soli 365mm. Consente un facile e agevole inserimento delle cassette esposte per permettere all’operatore di lavorare agilmente.

Scarica la brochure

Per informazioni sulle Apparecchiature Medicali