Monitor chirurgici SONY e Monitor radiologici EIZO
SONY LMD 2735MD
Monitor medicale LCD Full HD 2D da 27″.
Immagini video a colori di alta qualità dalle telecamere endoscopiche/laparoscopiche e altri sistemi di imaging medicale compatibili
I chirurghi e il personale clinico possono contare sulle immagini Full HD offerte da questo monitor LCD entry-level, progettato per l’uso in sale operatorie, centri chirurgici, cliniche, ambulatori e altri ambienti medicali.
SONY LMD-XH550MD
Il monitor medicale LMD-XH550MD di Sony è dotato di tecnologie innovative per straordinarie immagini 4K Ultra HD con una risoluzione di 3840 x 2160 pixel (rapporto di formato dello schermo 16:9) e compatibilità HDR con l’integrazione HLG (Hybrid Log-gamma) per immagini incredibilmente realistiche con una luminosità massima di oltre 1.500 CD/m2 (specifiche del pannello) e un rapporto di contrasto di 1.000.000:1. Tutte queste tecnologie offrono ai professionisti del settore medico un elevato livello di dettagli visivi e precisione nelle immagini.
SONY LMD X2710MD
Monitor medicale da 27″ in 4K 2D LCD con 12G-SDI.
Elevata qualità delle immagini e numerosi ingressi per supportare sistemi di imaging chirurgico in 4K/HD e HDR
LMD-X2710MD è un monitor chirurgico LCD 4K da 27 pollici ideato per sale operatorie ospedaliere, centri chirurgici, cliniche, ambulatori medici e altri ambienti medicali. Adatto a essere utilizzato in procedure chirurgiche mini invasive, consente di visualizzare immagini a colori luminose in 2D di alta qualità con una risoluzione 4K autentica, ottenute da telecamere endoscopiche/laparoscopiche e altri sistemi di imaging medicale compatibili.
SONY LMD-XH550MT/LMD-XH320MT
Monitor chirurgici LCD, sottili e facili da usare, consentono di visualizzare immagini 4K HDR ad alto contrasto molto luminose con un’ampia gamma di colori in 3D o 2D. I monitor LMD-XH550MT da 55″ e LMD-XH320MT da 32″ sono progettati per una perfetta integrazione in sale operatorie, centri chirurgici e aule mediche, con opzioni di connettività versatili, funzioni di imaging avanzate e un design piatto e igienico.
SONY LMD X3200MD
Monitor medicale multifunzione 4K da 32″ ad alte prestazioni e di facile utilizzo.
Il monitor medicale LMD-X3200MD da 32″ è in grado di visualizzare immagini a colori 4K Ultra HD di altissima qualità in 2D. Sottile, leggero, facile da usare e con numerose opzioni di connessione, il monitor widescreen (16:9) è caratterizzato da un design piatto e igienico, ottimizzato per l’uso in ambienti medici.
SONY LMD X2705MD
Qualità dell’immagine in 4K con funzionamento intuitivo e installazione flessibile.
LMD-X2705MD è un monitor medicale chirurgico LCD 4K da 27 pollici ideato per sale operatorie ospedaliere, centri chirurgici, cliniche, ambulatori medici e ambienti medicali simili. Adatto a essere utilizzato in procedure chirurgiche poco invasive, consente di visualizzare immagini a colori luminose in 2D di alta qualità con una risoluzione 4K autentica ottenute da telecamere endoscopiche/laparoscopiche e altri sistemi di imaging medicale compatibili.
SONY LMD 2435MD
Immagini video a colori di alta qualità dalle telecamere endoscopiche/laparoscopiche e altri sistemi di imaging medicale compatibili.
I chirurghi e il personale clinico possono contare sulle immagini Full HD offerte da questo monitor LCD entry-level, progettato per l’uso in sale operatorie, centri chirurgici, cliniche, ambulatori e altri ambienti medicali.
SONY LMD 2110MD
Monitor con risoluzione Full HD conforme agli standard di sicurezza medicali.
Il monitor LMD-2110MD presenta un pannello LCD da 21,5″ con risoluzione Full HD (1920 x 1080) ed elaborazione del segnale a 10 bit. LMD-2110MD offre un’immagine HD estremamente nitida ed è conforme agli standard EMC e agli standard di sicurezza medicali. LMD-2110MD presenta una serie di ingressi e uscite video analogici come standard ed è anche dotato di un ingresso HDMI, che accetta segnali HD fino a 1080/60P. Inoltre, il monitor è in grado di ricevere segnali HD/SD-SDI utilizzando un adattatore d’ingresso opzionale
EIZO RadiForce RX1270
78,4 cm (30,9 pollici) 12 megapixel (a colori) IPS.
Compatto e ergonomico: uno strumento di lavoro davvero prezioso per la refertazione di immagini medicali a colori e in scala di grigio.
Grazie alla risoluzione a 12 MP (4200×2800), il monitor RX1270 permette una gestione estremamente agevole e flessibile con qualsiasi hanging protocol. Il sistema di illuminazione integrato nel retro del cabinet diffonde una luce soffusa che consente una visione ottimale nelle sale diagnostiche.
EIZO RadiForce GX560-MD
54,1 cm (21,3 pollici) 5 megapixel (monocromatico) IPS.
Grazie alla risoluzione di 2x 5 MP, la soluzione GX560 MammoDuo garantisce l’altissimo livello di sensibilità diagnostica richiesto per l’ambito senologico.
Le alte prestazioni in termini di luminosità e di contrasto del monitor GX560 MammoDuo garantiscono immagini con un livello del nero saturo e una curva DICOM® affidabile. La risoluzione di 2x 5 MP si presta perfettamente per la restituzione di immagini acquisite dalla tomosintesi e dalla mammografia. Il modello GX560-MD dispone di un pratico piedistallo doppio che regge due monitor.
EIZO RadiForce GX 560
21” 5 MP Mammo.
Le alte prestazioni in termini di luminosità e di contrasto del monitor GX560 garantiscono immagini con un livello del nero saturo e una curva DICOM® affidabile. La risoluzione di 5 MP si presta perfettamente per la restituzione di immagini acquisite dalla tomosintesi e dalla mammografia.
EIZO RadiForce RX560-MD
54,1 cm (21,3 pollici) 5 megapixel (a colori) IPS.
La tecnologia Hybrid Gamma PXL del monitor RX560 MammoDuo identifica su unico schermo e con la massima precisione le aree di visualizzazione in scala di grigio e quelle a colori, impostando la luminosità in maniera opportuna e restituendo simultaneamente immagini estremamente chiare e dettagliate.
EIZO RadiForce RX560
21” 5 MP Mammo Color.
Il monitor RX560 elabora simultaneamente immagini in scala di grigio dalla tomosintesi 3D e dalla mammografia digitale che immagini a colori provenienti da modalità di imaging ecografico o istologico. La tecnologia Hybrid Gamma PXL EIZO identifica su unico schermo e con la massima precisione le aree di visualizzazione in scala di grigio e quelle a colori, impostando la luminosità in maniera opportuna.
EIZO RadiForce RX660
76 cm (30 pollici) 6 megapixel (a colori) IPS.
RX660 permette di risparmiare più spazio sulla scrivania rispetto ad una soluzione a due schermi con 3MP e senza i tipici svantaggi della visione a doppio schermo. RadiForce RX660 con una risoluzione a 6 MP è ideale per elaborare tante informazioni contemporaneamente sullo schermo e consente di allineare con grande comodità le immagini radiologiche, offrendo quindi una gestione più efficiente rispetto ad una soluzione multischermo.
EIZO RadiForce RX370
54,1 cm (21,3 pollici) 3 megapixel (a colori) IPS.
La RX370 con risoluzione di 3 megapixel e caratteristica di luminanza DICOM® GSDF è ideale per la visualizzazione accurata di immagini monocromatiche e a colori di sistemi radiologici. La RX370 visualizza le immagini del torace e le strutture fini del cranio e delle estremità con la qualità d’immagine richiesta. Se lo si desidera, la RX370 seleziona automaticamente la caratteristica di luminanza appropriata per le immagini a colori o monocromatiche. Il vantaggio: uso variabile per diversi compiti su un sistema.
EIZO RadiForce RX250
54 cm (21,3 pollici) 2 megapixel (a colori) IPS.
Il monitor RX250 si presta perfettamente per l’ambito radiologico. Grazie alla curva DICOM-GSDF le immagini digitali vengono rappresentate con la massima affidabilità e precisione. Radiologia convenzionale, diagnostica multistrato, segmentazione a 3D e combinazione di referti provenienti dai sistemi di acquisizione differenti traggono beneficio dalla qualità visiva del modello RX250. Grazie alla curva DICOM-GSDF le immagini digitali vengono rappresentate con la massima affidabilità e precisione.
EIZO RadiForce MX315W
79 cm (31,1 pollici) 8 megapixel (a colori) IPS.
La risoluzione 4.096 x 2.160 pixel del monitor MX315 enfatizza ogni dettaglio con una resa coerente e uniforme sull’intera superficie di visione. La risoluzione 4K del modello MX315W offre il più alto grado di precisione visiva. Immagini radiologiche vengono restituite con 140 punti per pollice (dot per inch) in modo chiaro e dettagliato per un’elaborazione coerente e attendibile – ideale per la refertazione di immagini con tecniche multistrato e per metodiche di ricostruzione 3D.
EIZO RadiForce MX242W
61 cm (24,1 pollici) 2,3 megapixel (a colori) IPS.
MX242W: il monitor DICOM Preset per la comoda riproduzione di due immagini a 24 pollici oppure un’immagine con il rispettivo referto. Il pannello LCD con tecnologia IPS fornisce un’ampia diagonale in formato 16:10 per la comoda riproduzione di due immagini DICOM-PreSet a 24 pollici oppure un’immagine con il rispettivo referto, senza dover scorrere le immagini o sfogliare i documenti. Ideale come monitor di consultazione.
EIZO RadiForce MX216-SB
54 cm (21 pollici) 2 megapixel (a colori) IPS.
Monitor a colori con 2 MP per la consultazione clinica e curva DICOM®-Preset preimpostata, luminosità di 240 cd/m2 calibrata in fabbrica e sensore integrato per la massima precisione e affidabilità. La curva DICOM® precalibrata in fabbrica risponde pienamente alle esigenze delle diverse modalità radiologiche. La luminosità calibrata è pari a 240 cd/m2. Le immagini vengono riprodotte con la massima fedeltà e coerenza.
EIZO RadiForce MX194
48,1 cm (19 pollici) 1,3 megapixel (a colori) VA.
Il modello MX194 è munito di una curva DICOM® preimpostata e memorizzata in fabbrica. Ideale per la revisione clinica e la distribuzione digitale di immagini medicali. MX194, con curva DICOM® preimpostata con cura in fabbrica, offre prestazioni conformi alle norme di scala di grigio per la revisione clinica di immagini digitali in sistemi PACS.